Questo sito, non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Ci impegnamo a riportare sempre i dovuti credits ai materiali pubblicati. Tuttavia, in caso di errori o se non volete che il vostro materiale compaia nel sito, provvederemo a rimuovere foto e/o testo citato.
Per segnalazioni inviare una eMail a:
info@consorzioapam.it
Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività di O.P. Consorzio Apam – E’ vietato l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.
L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.
Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini e architettura del sito) è riservato ai sensi della normativa vigente.
I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il nostro preventivo consenso, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
Il Titolare si riserva il diritto di modificare, aggiornare, aggiungere o rimuovere parti della presente informativa a propria discrezione e in qualsiasi momento. Le persone interessate sono tenute a verificare periodicamente le eventuali modifiche. Al fine di facilitare tale verifica, l’informativa contiene l’indicazione della data di aggiornamento.
L’utilizzo del sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà accettazione delle stesse.
Copyright ©2025 consorzioapam.it – Tutti i diritti sono riservati
O.P. Consorzio APAM
Piazza Stazione Zappulla, snc - 98070
Torrenova (ME)
+39 0941 958036
+39 335 400637
info@consorzioapam.it
Lunedì-Sabato: 9.00-13.00, 15.00-18.00
Domenica: chiuso
Numero iscrizione al registro delle imprese, Codice Fiscale e Partita Iva: 02 151 620 834
La nascita dell'OP Consorzio Apam nel 1999 e, successivamente, il suo riconoscimento ufficiale con il D.A. 2145 del 29 giugno 2000, hanno segnato un importante passo verso un maggiore coordinamento tra i produttori. Questo sviluppo ha contribuito alla creazione di un'organizzazione commerciale sempre più solida, supportata da un centro di lavorazione all'avanguardia, equipaggiato con tecnologia di ultima generazione.
N. Legali
Privacy Policy
Cookie Policy